Dall’Assessorato all’Ambiente arriva il peggior “pacco” di Natale!

Dall’Assessorato all’Ambiente arriva il peggior “pacco” di Natale!

Confezionato con pazienza dal Presidente Rollandin, incartato alla bell’e meglio dall’Assessore Bianchi, con un bel fiocco del capogruppo UV Perron, e le decorazioni stellute del Capogruppo SA Borello…

Ma faccio incarichi e cognomi? eh sì! Non è un pacco anonimo e non è opera di tutto il consiglio regionale ma della sola sconclusionata maggioranza!

Dentro cosa c’è?
1. Si comincia a sostenere apertamente, sfacciatamente che il referendum del 18 novembre 2012 non è valido non solo perché la sentenza della corte costituzionale attribuisce allo Stato la competenza in materia ambientale
2. Ma perché non rappresenta la maggioranza dei valdostani!!! E lo dicono quelli che governano con il 31% dei voti valdostani (sono una vergogna politica!)
3. Aprono quindi di nuovo la porta all’idea che si possano bruciare i rifiuti: per ora dicono fuori Valle ma domani chissà… se il trasporto costa troppo …
4. Loro hanno a cuore il portafogli dei valdostani (io credo più il loro portafoglio personale) ma si dimenticano che la SALUTE non ha prezzo!
5. Il tutto pieno di menzogne!

Cosa non c’è nel pacco?
1. La gestione dei rifiuti a freddo come avevamo chiesto nella letterina a Babbo Natale!
2. Non c’è il rispetto della volontà popolare!
3. Non c’è il rispetto della parola data!
4. Non ci sono le promesse elettorali!
5. Non c’è la gestione #rifiutizero!

Posso dirlo: tenetevi sto pacco che ci avete rovinato il Natale!

20131222-100239.jpg

Lascia un commento