Elezioni Comunali ad Arnad: una serata di buona politica!

Ieri una bella serata per riconciliarsi con una politica concreta, positiva, capace di cogliere i grandi cambiamenti in atto a livello globale e regionale, ma restando semplice e genuina e vicina ai cittadini. Una serata molto partecipata, tanti anche i giovani, a dire che la democrazia è un bene prezioso e radicato.
Il merito va a tutti i candidati della lista per le elezioni comunali di Arnad, che hanno presentato un bel progetto forte della solida e efficace continuità amministrativa ma capace anche di introdurre tante nuove sfide, senza timori di reinterpretare le buone pratiche di altre esperienze comunali, con la capacità di cogliere le peculiarità della comunità di Arnad.
Una bella soddisfazione vedere che della squadra formata da esponenti dell’UV e cittadini indipendenti, faccia parte e sia più numerosa di 5 anni fa la sinistra che accetta la sfida e la responsabilità di amministrare insieme ad altri, unendo le forze: bravi!
Un sincero in bocca al lupo al candidato sindaco Pierre Bonel e alla candidata vicesindaco Celeste Rolland e a tutto il bel gruppo di candidati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...