Contributi a imprese che investono nell’innovazione!

L’innovazione e lo sviluppo in Valle d’Aosta sono possibili grazie al coraggio e alla lungimiranza di imprenditori e artigiani che guardano al futuro.

Concessi contributi a tre imprese valdostane.

 L’Assessorato delle attività produttive, energia e politiche del lavoro comunica che, proseguendo l’attività di sostegno alle imprese al fine di promuoverne lo sviluppo e l’introduzione di processi innovativi, la Giunta regionale ha deliberato oggi, venerdì 10 febbraio 2017, la concessione di contributi a favore di una impresa industriale e due artigiane, ai sensi della legge regionale n. 6/2003, per un totale di 240 mila euro, a fronte di investimenti privati per complessivi 1 milione 122 mila 300 euro.

In particolare, l’impresa industriale SOCIETA’ HONESTAMP S.R.L., con sede a Pont-St-Martin, ha acquistato due macchinari innovativi per la stampa ad alta precisione (sistema di elettroerosione a filo e sistema di misura dimensionale ottico); l’impresa artigiana ENGAZ ARTE DEL LEGNO S.R.L con sede a Verrayes,  ha acquistato un macchinario innovativo (centro di lavoro informatizzato); l’impresa artigiana GIEFFE DI CIPOLLA GAETANO & C. S.A.S. con sede a Chambave, si è dotata di un macchinario innovativo (macchina da taglio laser).
 

Fonte: Assessorato delle attività produttive– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle D’Aosta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...