Bon de Chauffage 2016

 COMUNICATO STAMPA
Aosta, venerdì 27 maggio 2016

Bon de chauffage 2016
L’Assessorato delle attività produttive, energia e politiche del lavoro comunica che oggi, venerdì 27 maggio 2016, la Giunta regionale ha discusso lo schema di deliberazione relativa ai criteri e agli aspetti procedimentali per la concessione dei contributi relativi al Bon de chauffage 2016, di cui alla legge regionale 43/2009.
Il documento esaminato sarà sottoposto successivamente all’esame della Commissione consiliare competente e del Consiglio Permanente degli Enti Locali (CPEL) per l’espressione dei pareri di competenza.
La proposta di deliberazione prevede l’introduzione dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) ai fini della quantificazione del contributo, secondo le seguenti fasce di accesso:

fascia A – con ISEE fino a euro 6.000,00

fascia B – con ISEE compreso tra euro 6.000,01 ed euro 12.000,00

fascia C – con ISEE compreso tra euro 12.000,01 ed euro 17.000,00

I corrispondenti contributi saranno determinati solo a conclusione delle fasi di presentazione delle domande e comunque per un importo massimo di euro 400. 
Le domande dovranno essere presentate nel periodo 1° agosto 2016 – 15 novembre 2016 presso il Comune di residenza (sportello dedicato) oppure utilizzando l’apposito servizio web attivato sul sito internet della Regione http://www.regione.vda.it.
Nell’ottica di semplificare le procedure per l’utente e di instaurare un rapporto facilitato con il pubblico, è stato riattivato il sistema online che permetterà di velocizzare la presentazione delle previste dichiarazioni e la liquidazione degli aiuti.

 

Fonte: Assessorato delle attività produttive– Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...