Buon Natale! Bon Tzalénde!

“Egli salva il misero mediante l’afflizione, gli apre l’orecchio per mezzo dell’angustia. Te pure ritrarrà dalle ristrettezze…”[Giobbe 36, 15-16]

 Queste parole mi sono tornate in mente negli anni bui in cui ho temuto non tanto per la mia persona, quanto per la mia famiglia, perché – per un titolo di giornale – ho rischiato di perdere la cosa più cara che ho al mondo, l’affetto e la stima dei miei figli.

Quindi il mio Augurio di Buon Natale di quest’anno è davvero un messaggio di speranza a chi soffre e a chi è in difficoltà. 

Quella esile fiammella di fede, che ha saputo resistere alle presunzioni materialiste e ai dubbi amletici della ragione, mi ha scaldato nei giorni più gelidi e illuminato nelle notti più buie.

Con il cuore vi auguro Buon Natale! 

 

Rispondi

