Tagli e promesse di Assessorati allo sbando!

L’Ass. Marquis che per giustificare il taglio #bonchauffage illude pensionati e giovani con “reddito minimo di cittadinanza” è una vergogna!

Marquis, non nuovo a queste prodezze da campagna elettorale alla Cettolaqualunque (aveva promesso che avrebbe mantenuto il liceo a Saint-Vincent e ha lasciato chiudere le classi, nascondendosi dietro le tende del Consiglio regionale… per non parlare di Casinò e dintorni…), ci riprova e, nel giorno amaro in cui i valdostani devono fare i conti con nuovi tagli, promette il reddito garantito a tutti!

E questo quando la maggioranza UV-SA è sempre stata sorda alle nostre richieste, tanto da obbligarci a presentare una legge come minoranze che, a causa della mancanza fondi, si può occupare solo delle emergenze di chi può ancora essere reinserito nel mondo del lavoro…

Marquis toglie alle vecchiette con 501,38 euro al mese il bonchauffage (400 euro una tantum all’anno) e gli promette il reddito minimo di cittadinanza cioè integrare la pensione a 600 euro al mese!!

… sono stremato da questo modo farlocco di far politica…
… comprendo la rabbia dei cittadini!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...