7 anni di blog! Grazie alle oltre 60.000 visite!

Il mio blog http://www.insiemeadonzel.wordpress.com compie 7 anni.
Un’esperienza interessante. Nata per fare politica è ben presto diventata qualcosa di più! Un diario! Che parolona!
Allora diciamo un quaderno in cui annotare le mie opinioni sui fatti del mondo e della mia regione, che è il “mondo mio prossimo”… Un quaderno che racconta la mia vita come nessun altro documento.
Se ciò è stato possibile è perché in fondo io avevo bisogno di dialogare con qualche lettore: e le visite costanti (divenute oltre 60 mila negli anni sono state uno stimolo). In particolare quelle di coloro che seguono il blog con regolarità, se non quotidianamente!

Questa esperienza mi ha arricchito e mi fatto crescere. Scrivere i propri pensieri, non è come pensarli! Significa pensarli al quadrato o al cubo perché saranno letti da tanti, addirittura dagli Stati Uniti, dalla Russia o dalla piccola Andorra o dal Cile, per non dire della lontanissima Nuova Zelanda…

Occorre dunque pensare bene a ciò che si scrive; e io che spesso non lo faccio e scrivo di getto, d’impeto come adesso, ho avuto modo di imparare a formulare meglio e in modo più chiaro e universalmente comprensibile i concetti che mi frullavano in testa…

Un grazie speciale va dunque ai visitatori/lettori…

Ma è anche l’occasione per ringraziare in modo particolare Emilio Zambon che fece nascere questo blog e mi fece superare il mio semi analfabetismo informatico! E a Giorgio Bruscia grande animatore di pensieri non allineati al potere… Dagli uomini liberi c’è sempre da imparare!

Bé, se voi continuate a leggermi, mi impegno a migliorare ancora nella comunicazione!

Fermi restando i valori per cui nasce questo blog: un mondo di pace, dove eguaglianza e libertà si danno la mano, per promuovere una società democratica e solidale anche con gli altri popoli!

IMG_6095.PNG

IMG_5738.JPG

IMG_5733.JPG

2 thoughts on “7 anni di blog! Grazie alle oltre 60.000 visite!

    • Grazie a te Bruno, uomo di poesia, di arte e cultura della nostra terra, cui siamo legati da un contatto quotidiano! Complimenti molto graditi!

Rispondi

