PRIMARIE: OPERATIVI GLI UFFICI ELETTORALI AD AOSTA E SUL TERRITORIO

Primarie del Centrosinistra

Oltre che ad Aosta, ci si può registrare fino al 25 novembre a Morgex, Quart, Chatillon, Saint-Vincent, Montjovet, Verrès e Pont-Saint-Martin, secondo gli orari pubblicati sul sito ww.primarieitaliabenecomune.it

Dal 4 novembre sono aperte le registrazioni alle primarie del centrosinistra. Oltre che presso la sede di Aosta del PD (corso Battaglione Aosta 13), sono operativi gli uffici elettorali della coalizione in altri 7 comuni della Valle d’Aosta: Morgex, Quart, Chatillon, Saint-Vincent, Montjovet, Verrès e Pont-Saint-Martin, secondo giorni e orari prestabiliti, consultabili sul sito nazionale delle primarie http://www.primarieitaliabenecomune.it. Tale procedura proseguirà fino alla data delle primarie, domenica 25 novembre.

In particolare, a Morgex ci si può registrare presso la sede Unipol (via Valdigne) nei giorni 12, 15, 16, 19, 22 e 23 novembre. A Quart ufficio elettorale aperto presso il centro anziani di loc. Villefranche nei giorni 20 e 22 novembre. Registrazioni possibili a Châtillon presso la sede locale del PD (via Chanoux) nei giorni 12 e 19 novembre. A Saint-Vincent ci si registrerà presso i gazebo di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto l’11 e 18 novembre. A Montjovet, registrazioni possibili presso l’hotel Napoleon nei giorni 10, 17 e 24 novembre. A Verrès l’ufficio elettorale è aperto presso la sede locale del PD (via Duca d’Aosta 9) il 12, 13, 15, 17, 19, 20, 21, 22 e 23. Infine, a Pont-Saint-Martin ufficio elettorale aperto presso la locale sede PD (via Chanoux 29) nei giorni 10, 15 e 17 novembre.

Le primarie sono aperte a tutti i cittadini che si riconoscono nel centrosinistra e sottoscrivono l’appello degli elettori della coalizione ‘Italia Bene Comune’, formata da Partito Democratico, Partito Socialista e Sinistra Ecologia Libertà.

Non sono ammessi al voto per le primarie “coloro che non abbiano sottoscritto il pubblico Appello e la Carta di intenti della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” o coloro che svolgano attività politica in contrasto con la Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune”” (art. 3 comma 7 del Regolamento delle Primarie).

Annunci

One thought on “PRIMARIE: OPERATIVI GLI UFFICI ELETTORALI AD AOSTA E SUL TERRITORIO

  1. Primarie del pd grande momento di democrazia anche in Valle d’Aosta
    ma la diretta televisiva ora in atto su Rai 3 con la Rosy Bindi come rappresentante di partito è una pena a cui bisogna porre fine. Chiuque vinca
    al ballottaggio deve prendere provvedimento per la nostra dignità di democratici di sinista e tu Raimondo devi essere portavoce di questo sentimento in segreteria nazionale perchè di questa volontà di cambiamento oggi nei seggi valdostani se ne sentiva la necessità.
    Grazie Gigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...